Chi siamo
Alyant è un innovativa società di consulenza direzionale. La società collabora con grandi gruppi industriali o con aziende di medio o grandi dimensioni che operano nell'industria manifatturiera e nei servizi avanzati.
Lavorando all'interno del nostro team potrai aiutare il management di importanti aziende multinazionali a risolvere problemi complessi ed a sviluppare programmi per migliorare la competitività ed i risultati economici.
Perché lavorare in Alyant?
Entrando a far parte del nostro team potrai sfruttare appieno il tuo talento e lavorare con i nostri clienti per affrontare insieme le loro sfide più impegnative.
Aiuterai il management di importanti aziende multinazionali a risolvere problemi complessi ed a sviluppare programmi per migliorare la competitività ed i risultati economici.
Flessibilità
Lavorando in Alyant troverai un ambiente dinamico e flessibile dove il focus è posto sugli obiettivi e sui risultati da raggiungere nel pieno rispetto delle modalità di ciascuno.
Crescita
Avrai l'opportunità di crescere grazie ad un programma di formazione specifico su metodologia di problem solving e decision making e di collaborare a progetti in contesti internazionali con responsabilità crescenti.
Supporto
Nel team di Alyant troverai un clima di collaborazione e supporto. Inoltre, ogni consulente Alyant lavora in team e in ogni progetto è supportato da una risorsa con maggiore esperienza.
Innovazione
Lavorando in Alyant avrai la possibilità di partecipare allo sviluppo di metodologie, strumenti e tecnologie innovative per diverse aree di business.
Chi cerchiamo?
Il valore di Alyant dipende dal valore delle persone che ne fanno parte.
Alyant è alla ricerca di persone dinamiche ed curiose che desiderino intraprendere una carriera nel mondo della consulenza direzionale.
Avrai la possibilità di metterti alla prova con progetti cross funzionali e di ampio respiro e che impatteranno su aspetti strategici, di processo e di innovazione tecnologica per i nostri clienti. Sono obiettivi sfidanti che richiedono passione, energia e intraprendenza.
-
Problem solving: capacità di analizzare problemi complessi e fornire soluzioni efficaci
-
orientamento al risultato: capacità di creare valore per il cliente e di aiutarlo a conseguire miglioramenti durevoli delle performance - Intraprendenza
-
leadership: Capacità di creare rapporto di fiducia reciproca con clienti (anche figure manageriali senior)